Mi chiamo Dario Bongiovanni, sono un consulente SEO e Social Media Manager.

Ho avuto sin da piccolo una predisposizione per la tecnologia e l’informatica: nella seconda metà degli anni ’80 usavo già il Commodore 64 sebbene piccolino, per passare successivamente al mio primo Pc nel 1990.

La mia prima avventura nel web avvenne nel 2001, poco dopo aver iniziato il mio percorso di studi al riguardo, anno in cui realizzai il mio primo sito internet e provai il brivido di scoprire che questo era visitato quotidianamente da centinaia di utenti.

Nel corso degli anni non ho mai smesso di studiare, di pormi domande e di sperimentare per individuare strategie di visibilità online sempre più efficaci.

Faccio questo lavoro con passione e non riesco a visitare un sito internet senza iniziare inconsciamente ad analizzarne pregi e difetti, individuando eventuali errori di ottimizzazione, potenzialità non sfruttate ed aspetti da migliorare in genere.

Collaboro quotidianamente con diversi SEO specialist italiani, agenzie di comunicazione e web agency, offrendo loro l’esperienza e le competenze maturate negli anni.

Se il tuo sito internet riceve poche visite e non sviluppa quel volume d’affari che desideri, probabilmente vi sono delle criticità che gli impediscono di ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca.

Sarò lieto di aiutarti ad ottimizzare il tuo sito e conquistare quella visibilità online necessaria per far decollare i tuoi progetti.