Hosting Gratis con SiteGround, offerta lampo!

Oggi, 19/03/2020, SiteGround ha lanciato la sua campagna di hosting gratis per 3 mesi su tutti i piani !

Questa promozione speciale infatti, è rivolta esclusivamente al mercato italiano, in questi giorni interessato dal noto problema legato al virus e per il quale tanti giganti del web stanno già offrendo gratuitamente i propri prodotti o servizi.

 

hosting gratis siteground

 

Hosting Gratis con SiteGround: come funziona la promo?

Questa interessante promozione di hosting gratuito, che consentirà a tutti di poter creare un sito web gratis, prevede in dettaglio 3 mesi di hosting a sole 0,99€ (prezzo simbolico) per tutti i piani di hosting condiviso (il dominio invece si paga normalmente, mentre lo spazio web è gratuito).

L’offerta è riservata a quanti decidono di aprire un nuovo sito web  oppure a coloro i quali hanno già un sito e desiderano adesso spostarlo su SiteGround.

Al termine dei 3 mesi il rinnovo del servizio non sarà automatico, ma l’utente potrà scegliere se interrompere qui la sua esperienza oppure rinnovare il servizio per un anno intero. Anche il rinnovo avrà un prezzo speciale, infatti sarà possibile rinnovare lo spazio web con il 60% di sconto sul prezzo standard.

 

 

Quanto durerà la promozione di hosting gratis di SiteGround?

hosting gratis per wordoress

SiteGround ha comunicato che questa promozione durerà solamente una settimana a partire da oggi, e dunque si concluderà il prossimo 26/03/2020.

 

Perchè decidere di offrire l’hosting gratis per WordPress?

SiteGroud ha decido di offrire il suo hosting gratis per testimoniare la propria vicinanza a quanti in questo momento in Italia si stanno difendendo dal virus rispettando l’invito a rimanere in casa, un periodo molto difficile che influisce in maniera negativa anche sull’economia delle famiglie oltre che su quella globale del paese. Da qui la possibilità di poter dare lo spazio web gratuito a quanti desiderano dedicarsi ad un nuovo progetto web che potrebbe aprire interessanti prospettive e possibilità di guadagno.

Come aderire alla promozione hosting gratis di SiteGround?

Puoi semplicemente partire da qui, cliccare su “Acquista” relativamente al piano che hai scelto tra Startup, GrowBig e GoGeek, digitare il nome del dominio che vuoi registrare (o quello che già possiedi e vuoi spostare su SiteGround) e compilare i dati anagrafici che ti vengono richiesti.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *